Skip to content

All’interno dell’incantevole Basilica di Collemaggio è inoltre possibile celebrare il sacramento del matrimonio, previo accordo con il Rettore.
Scegliere la Basilica di Collemaggio come location per il vostro matrimonio significa immergersi in un’atmosfera intrisa di storia, spiritualità e bellezza che unisce la maestosità del passato con la gioia del presente, creando ricordi che dureranno per sempre.
Nel 2018 Collemaggio è stata, non a caso, la Basilica più scelta dagli sposi dell’aquilano, con circa 50 matrimoni celebrati.

La cerimonia nuziale nella Basilica di Collemaggio offre, infatti, un’esperienza senza pari, arricchita dal fascino degli affreschi medievali, dagli altari ornati e dalla maestosità della struttura. 

Il vostro giorno speciale sarà avvolto dall’aura sacra di questo luogo, rendendo ogni istante indimenticabile, all’interno di spazi suggestivi per la celebrazione.

L’accesso a questo luogo di culto è aperto a tutte le coppie desiderose di pronunciare il loro “sì” in un contesto antico e spirituale. 

La Basilica di Collemaggio diventerà il palcoscenico perfetto per il vostro amore, garantendo un matrimonio indimenticabile e ricco di significato.

 

Contattateci oggi per iniziare a pianificare il vostro giorno speciale in questo scenario unico e straordinario.